Pennello per la protezione solare

È pennello su protezione solare sicuro

E ‘Safe & Natural

Nessun sottoprodotti nocivi, nessuna reazione avversa-solo affidabile SPF 30 protezione solare. Gli ingredienti inattivi in Brush On Block\xae includono sicuri, minerali naturali e estratti botanici premium. Questa miscela di estratti è formulato per lavorare insieme per lenire, arricchire e riempire l’umidità sulla pelle.

Fa pennello su polvere crema solare lavoro

Così dire che non è abbastanza efficace è dire che non si può semplicemente fidarsi di alcuna etichetta di protezione solare. Pennello su blocco, una volta applicato correttamente, ti dà SPF 30 protezione, e protegge da entrambi i raggi UVA e UVB. Ora che un avvertimento che può essere il motivo dermatologi sono preoccupati per polvere minerale da solo come protezione solare.

Come si usa la crema solare pennello

Tieni il pennello in mano e fai clic sul polso (come faresti con un termometro di vetro) fino a vedere i minerali nella testa della spazzola. Applicare liberamente su viso, collo, petto e mani. Per aree più piccole intorno agli occhi e al naso, far scorrere la manica a metà del pennello per un’applicazione più precisa.

Come si usa spazzola minerale blocco crema solare

La protezione solare in polvere funziona davvero

Powder Sunscreen è efficace? La risposta breve è sì-ma non quando si utilizzano come la protezione solare primaria o iniziale. Per utilizzare efficacemente la protezione solare in polvere, dovrebbe essere utilizzato come una riapplicazione o ritocco metodo ogni due ore dopo la prima applicazione di una crema solare tradizionale, liquido.

Fa pennello su crema solare minerale lavoro

E’ efficace

L’esclusiva formulazione in polvere minerale di Brush On Block è progettata per essere efficace come qualsiasi altra crema solare SPF 30, comprese quelle lozioni unte. Utilizza biossido di titanio naturale e ossido di zinco, sia sostanze comunemente usate, per proteggere dai raggi UVA nocivi, UVB e IRA (infrarosso A).

E ‘spray o polvere crema solare meglio

Una crema solare in polvere è grande da pop nella vostra borsa da palestra per assicurarsi di avere protezione solare su di voi, ovunque si vada. Uno spray è una grande opzione per le persone in fretta, e tendono ad essere più pura rispetto alle opzioni tradizionali.

L’ossido di zinco in polvere funziona come protezione solare

Ossido di zinco: questo è il miglior filtro UV solare a mio parere. Fornisce una protezione ad ampio spettro contro UVB e UVA. Biossido di titanio blocca UVB bene ma solo debolmente blocca alcuni dei raggi UVA (che giocano un ruolo importante nella formazione delle rughe e sono fuori tutto il giorno compreso prima delle 10 del mattino, dopo le 15 e in inverno).

Come si ottiene la protezione solare dai pennelli

Da pulire con sapone o shampoo – Rimuovere la cartuccia in polvere (tenere la parte superiore della spazzola con una mano e la parte inferiore della spazzola con l’altra; girare la cartuccia in basso a sinistra fino a svitare; mettere da parte). Stringere la spazzola per rimuovere l’acqua in eccesso e lasciare asciugare durante la notte sul suo lato.

Come faccio ad attivare la colorescience

Come si utilizzano i prodotti Colorescience

Puoi spazzolare sulla crema solare

Il medico consiglia a tutti di applicare la crema solare, con una spazzola piuttosto che le loro mani. Ha detto: “Utilizzare una spazzola per garantire che tutta la pelle esposta sia protetta in modo uniforme.

Qual è la protezione solare più sicura che è possibile utilizzare

== Note ==== Bibliografia ==== Altri progetti ==== Collegamenti esterni ==* Sito ufficiale

  • Coppertone Pure & Simple Sunscreen Lotion, circa $9 su Amazon.
  • Blue Lizard Australian Sunscreen Lotion, Sensibile, circa $14.
  • Neutrogena Sheer Zinc Dry Touch Sunscreen, circa $10.
  • Lozione Sunscreen thinksport, circa 11 dollari.

Altri elementi…•

È in polvere SPF sicuro

Powder Sunscreen è efficace? La risposta breve è sì-ma non quando si utilizzano come la protezione solare primaria o iniziale. Per utilizzare efficacemente la protezione solare in polvere, dovrebbe essere utilizzato come una riapplicazione o ritocco metodo ogni due ore dopo la prima applicazione di una crema solare tradizionale, liquido.

La crema solare in polvere minerale funziona davvero

Risposta breve: Sì. Non solo i filtri solari in polvere sono efficaci nel prevenire che i raggi UVA/UVB danneggino le nostre cellule, ma sono incredibilmente facili da ritoccare con il passare del giorno, il che significa che la pelle è più protetta di quanto lo sarebbe con una singola applicazione di crema.

Do dermatologi consigliano crema solare minerale

Se la vostra pelle è sensibile o acne-prone, le creme solari minerali sono tipicamente la vostra scommessa migliore, dice Ramsey Markus, M.D., un dermatologo certificato di bordo a Westside Dermatologia. Inoltre, sono una grande opzione se si preferisce un prodotto più “naturale” (sono reef-safe!).

È in polvere minerale protezione solare sicuro

E ‘Safe & Natural

Quando combinati e utilizzati come indicato, creano una delle creme solari più sicure sul mercato. Nessun sottoprodotti dannosi, nessuna reazione avversa-solo affidabile protezione solare SPF 30. Gli ingredienti inattivi in Brush On Block\xae includono sicuri, minerali naturali ed estratti botanici premium.

Come si usa una crema solare in polvere minerale Brush On Block SPF 30

Tieni il pennello in mano e fai clic sul polso (come faresti con un termometro di vetro) finché non vedi la crema solare in polvere minerale nella testa del pennello. Applicare liberamente su viso, collo, petto e mani. Per aree più piccole intorno agli occhi e al naso, scorrere la manica a metà del pennello per un’applicazione più precisa.

Come si applica la crema solare minerale

Come applicare una crema solare minerale?

  1. Applicare liberamente 15 minuti prima dell’esposizione al sole.
  2. Assicurarsi che la pelle sia ben idratata.
  3. Non applicare la crema sulla pelle bagnata.
  4. Applicare piccoli puntini di crema sulle diverse aree della pelle e diffonderla gradualmente con il palmo della mano.

Altri elementi…•

Come si applica un pennello scientifico alla crema solare

COME ATTIVARE IL SUO BRUSH

  1. POP. Apri il berretto.
  2. PUSH. Manicotto di plastica giù.
  3. PULL. off elastico e tirare la manica su di nuovo.
  4. CAP. Il top e’ tornato.
  5. Toccare. 5-10 volte su una superficie dura con il coperchio verso il basso.
  6. FLICK + APPLY. Aprire di nuovo la spazzola, tirare giù la manica, tirare le setole per assicurarsi che la polvere scorra e applicare!

Quanto crema solare minerale è necessario applicare

Secondo la FDA, un’oncia fluida (abbastanza da riempire un bicchiere) è sufficiente per coprire l’intero corpo.

Video: pennello per la protezione solare

Torna su