Come faccio a scegliere un raschiaghiaccio
Per il ghiaccio più serio, cercare lame in plastica acrilica o modellata pesante (fino a \u215c-pollici di spessore) . La maggior parte dei raschiatori sono dotati di una lama a doppio uso che è liscia su un lato per rimuovere il gelo e l’accumulo di ghiaccio leggero e dentato sull’altro lato (solo girare sopra) per raschiare grave per tagliare attraverso ghiaccio spesso.
Può un raschietto di ghiaccio grattare la vostra auto
Utilizzare sempre Grattacieli di ghiaccio in plastica su Auto Glass
Le raschiaghiaccio in plastica sono progettate per uno scopo specifico: rimuovere ghiaccio e neve dalle finestre. Gli utensili in metallo o qualsiasi altra cosa che non sia un raschiaghiaccio auto designato possono creare graffi profondi e irreparabili nel tuo vetro auto.
Ottone raschia ghiaccio gratta vetro
Sicuro su vetro
Poiché l’ottone è più morbido del vetro, raschierai facilmente attraverso geli leggeri o pesanti o miscele ghiacciate senza lasciare un graffio.
Come funziona il magico raschiaghiaccio dell’auto
Will raschiatori di ghiaccio graffio di vetro
Mentre i raschiatori di ghiaccio non sono intrinsecamente pericolosi per il vostro vetro auto, il modo in cui li si utilizza può certamente danneggiare il parabrezza. A Only 1 Auto Glass, ci siamo specializzati in riparazione parabrezza, e vediamo fin troppi veicoli con vetro graffiato e rotto a causa di uso improprio raschietto di ghiaccio.
I raschietti di ghiaccio in ottone sono buoni
Un raschietto di ghiaccio con lama di ottone fornisce affidabilità, in quanto non arrugginisce o chip, e grande utilità, in quanto taglierà attraverso ghiaccio spesso come un fascino. E ‘meglio assicurarsi che si sta ottenendo un raschietto che è abbastanza grande per gestire il parabrezza o trascorrere più tempo al freddo del necessario.
Se si gratta il parabrezza
Non solo raschiare via abbastanza per vedere attraverso il parabrezza anteriore . Devi essere in grado di vedere fuori da ogni finestra per guidare in modo sicuro. Il sole o la luce può colpire qualsiasi ghiaccio rimanente e accecare durante la guida. Lasciare il ghiaccio sulla vostra auto è un pericolo per la sicurezza anche per altri conducenti.
Cosa posso usare per raschiare ghiaccio dalle finestre
5 Alternative sicure per l’utilizzo di un grattaghiaccio sul parabrezza
- Lascia che il tuo veicolo si riscaldi. Il metodo più sicuro per rimuovere il ghiaccio dal parabrezza senza un raschietto di ghiaccio è la tua fidata impostazione di sbrinamento.
- Rubbing Alcohol & Acqua.
- Salt & Water.
- Carta di credito.
- Aceto e Spray Acqua.
Si può graffiare la vernice auto con raschietto ghiaccio
Non usare un grattaghiaccio sul corpo
La superficie in plastica dura può creare graffi e sgorbie nella vernice, che, insieme alle intemperie umide e alle strade ricoperte di sale, possono invitare la corrosione a formarsi.
Puoi usare il raschietto di ghiaccio sull’auto
Utilizzare un corretto Scraper di ghiaccio
I migliori raschietti di ghiaccio da utilizzare sono i raschietti di plastica con una spazzola a setole morbide. L’estremità spazzola si sbarazzerà di neve senza raschiare la vostra auto o finestre. Il raschietto di plastica non danneggerà la vostra auto come un raschietto di fortuna.
Come si rimuovono i segni del raschietto di ghiaccio
Se si hanno segni di superficie di un altro colore che NON sono andati attraverso il cappotto chiaro, un semplice sfregamento funzionerà. A seconda di quanto grave sono utilizzare un composto di smalto delicato. In piccole aree, sfregamento a mano è bene. Questo in alcuni casi opaca l’area in quanto sta rimuovendo uno strato minuto di chiaro.
Può un raschietto di plastica gratta auto vernice
ByBrittney. Lame rasoio in acciaio può graffiare auto vernice, tinta finestra, e cromo, ma ScrapeRite Plastic Rasoio Blades può graffiare e graffiare lo stesso lavoro con meno rischio. E ‘impossibile andare male con l’industria automobilistica!! ScrapeRite Plastic Rasoio Blades sono un modo sicuro per rimuovere adesivi da auto vernice e vetro
Cosa cercano i raschiatori di ghiaccio
Il raschietto di ghiaccio dovrebbe essere facile da tenere e manovrare quando si raschia il ghiaccio dalla macchina o dallo spazio esterno. Considera il peso e l’aderenza del raschietto che stai comprando. Non dovrebbe sentirsi troppo pesante come si lavora, né dovrebbe scivolare facilmente dalle dita.
Cosa posso usare al posto di un raschiaghiaccio
5 Alternative sicure per l’utilizzo di un grattaghiaccio sul parabrezza
- Lascia che il tuo veicolo si riscaldi. Il metodo più sicuro per rimuovere il ghiaccio dal parabrezza senza un raschietto di ghiaccio è la tua fidata impostazione di sbrinamento.
- Rubbing Alcohol & Acqua.
- Salt & Water.
- Carta di credito.
- Aceto e Spray Acqua.
Come scelgo un pennello da neve
Clima – Il vostro clima locale influenzerà la scelta di spazzola neve. Se si verificano neve e ghiaccio relativamente di rado, una spazzola neve compatta potrebbe funzionare per voi. Per i conducenti in climi più freddi o quelli con un sacco di neve umida e pesante, si potrebbe considerare una portata prolungata durevole o spazzola neve schiuma.
E ‘sicuro di raschiare ghiaccio dal parabrezza
Utilizzare sempre un raschietto di plastica, tergicristalli, una spazzola di gomma o una spazzola morbida setola per rimuovere il ghiaccio dal vetro. Mai usare raschietti di metallo, che può graffiare il vetro e danneggiare le lame del tergicristallo.
Come si raschia il ghiaccio un parabrezza
Prendere un raschietto di vetro di plastica e incunearlo sotto lo strato di ghiaccio sulla parte esterna del vetro. Trascinare il raschietto sulla superficie del vetro per raschiare il ghiaccio . Lavorare la strada intorno alla vostra auto e rimuovere il ghiaccio da tutte le finestre in modo da essere in grado di vedere in ogni direzione quando si guida.
Se dovessi graffiarti il parabrezza
Assicurati di raschiare il parabrezza, i finestrini laterali e il parabrezza posteriore del tuo veicolo. Quando ti alzi la mattina ed è freddo, più che probabile che ci sarà gelo sul parabrezza del tuo veicolo. Mentre si potrebbe essere tentati di utilizzare i tergicristalli, non si dovrebbe.
I raschiatori di ghiaccio si usurano
Non c’è una vera linea temporale quando si tratta di sostituire un raschietto di ghiaccio, ma non durano per sempre. In realtà dipende da quanto spesso e quanto aggressivamente si usa. E dopo essere stato esposto a temperature estreme durante i mesi estivi o invernali, la plastica può diventare fragile.