Tinta grigio finestra per auto

Qual è la tinta più popolare per le auto

\ufeffLe percentuali di Tintura delle finestre più comuni

Alcune delle percentuali di Tinta delle finestre più comuni sono il 50 per cento, il 35 per cento, il 20 per cento e il 5 per cento. Un altro modo di pensare alle percentuali di Tinta è, più basso è il numero, più scuro è la tinta.

Quali colori fa auto tinta finestra venire in

Tinta finestra auto può venire in un certo numero di colori, con nero, carbone, grigio, oro e bronzo essere popolare.

  • La tinta nera del finestrino dell’automobile può fare la vostra automobile ritenere come un veicolo di lusso.
  • La tinta grigia della finestra dell’auto è fatta per mescolarsi con le finestre in modo da sembrare naturale ed elegante.

Altri elementi…•

Che tipo di tinta finestra è meglio per le auto

Se state cercando il top della linea nelle pellicole UV e di protezione dal calore, il carbonio o gli infrarossi sono la vostra scelta migliore. Queste pellicole bloccano i raggi infrarossi responsabili dell’effetto serra all’interno della vostra auto significativamente più di altre pellicole sul mercato. Come le pellicole ceramiche, non contengono metallo.

Di che colore dovrei avere la tinta?

Se la privacy è il vostro scopo per tingere, una tinta del 20% è una scelta eccellente. Si può vedere attraverso finestre con una tinta del 20% se si è da vicino, ma è ancora difficile. Tipicamente, è sufficiente per scoraggiare snoopers, però. Quando i veicoli vengono con una tinta di fabbrica, è di solito tra il 15% e il 20%.

E’ meglio la tinta di carbonio o ceramica

In termini di qualità e durata, la finestra in ceramica è l’opzione migliore. Tuttavia, non significa che è ciò di cui hai bisogno, soprattutto se c’è un problema con il budget. Anche se la ceramica è meglio del carbonio in termini di qualità, molti clienti non richiedono il livello di sicurezza che offre – la sua caratteristica a prova di rottura.

Che tipo di tinta è più facile da vedere fuori

La pellicola ceramica non contiene coloranti, metallo o carbonio. Invece, è composta da piccole nanoparticelle a base ceramica che sono invisibili ad occhio nudo. Ciò significa che avrete un tempo più facile vedere sulla strada con la tinta della finestra ceramica rispetto ad altre pellicole.

Quali sono i 3 tipi di tinta finestra

Tipi di stringa della finestra

  • Tinta tinta.
  • Tinta metallizzata.
  • Hybrid Tint.
  • Carbon Tint.
  • Ceramic Tint.

Che è meglio tinta ceramica o 3m tinta

La principale differenza tra la tinta ceramica e la tinta regolare è la loro capacità di proteggere il veicolo dal calore e dai raggi UV dal sole. La tinta ceramica eccelle a bloccare il calore e i raggi UV più non interferisce con i segnali GPS e altre tecnologie simili.

Qual è la tinta più comune

\ufeffLe percentuali di Tintura delle finestre più comuni

Alcune delle percentuali di Tinta delle finestre più comuni sono il 50 per cento, il 35 per cento, il 20 per cento e il 5 per cento. Un altro modo di pensare alle percentuali di Tinta è, più basso è il numero, più scuro è la tinta.

Quale tinta è meglio per la guida

Una tinta del 50% è un’ottima opzione se non si vuole completare l’oscurità sulle finestre. Bloccherà solo metà della luce che entra nel veicolo, ma blocca ancora i raggi UV e il calore. Inoltre, ridurrà lo sforzo oculare e abbagliare, il che rende la guida più sicura.

Che aspetto ha 35 tinta?

Fa 70 tinta fare la differenza

Ottenere una tinta del 70% sul parabrezza può aiutare a ridurre l’abbagliamento e la temperatura nel veicolo. Ottenere una tinta del 70% sul parabrezza può aiutare a ridurre l’abbagliamento e la temperatura nel veicolo.

Quale colore Tinta finestra è meglio

Una tinta del 50% è una grande opzione se non si vuole completare l’oscurità sulle finestre. Bloccherà solo la metà della luce che entra nel vostro veicolo, ma blocca ancora i raggi UV e il calore. Inoltre, sarà ancora ridurre la tensione oculare e abbagliare, che rende la guida più sicura.

Quali sono le diverse tonalità della tinta finestra per le auto

Ecco la nostra guida ai colori di tinta delle finestre più popolari, così come i colori più limitati:

  • \ufeff1. Classico carbone o grigio. Questo è il più comune dei possibili colori di tinta finestra.
  • \ufeff2. Oro. Ecco un’opzione che è meno standard rispetto al grigio di base, ma ancora abbastanza comune nel mondo delle tinte standard.
  • \ufeff3. Blu.

Quante sfumature diverse di tinta finestra ci sono

Lo sapevi che ci sono più di 1.000 singole miscele di tinte per finestre per le auto sul mercato oggi? Poiché ci sono così tante opzioni, la scelta del giusto film di tinta è di solito un processo che richiede tempo e frustrante. Detto questo, ci sono generalmente sei diversi tipi di tinta per le finestre auto.

Qual è la tinta più chiara della finestra

Film Ceramico

La migliore tinta ceramica presenta particelle ceramiche non conduttive. Si comporta molto bene ed è il nuovo tipo di tinta sul mercato. Blocca fino al 99 per cento dei raggi UV, riduce l’abbagliamento più di altri tipi di tinta, e non sbiadisce.

Potete vedere facilmente attraverso 35% tinta

Una tinta del 35% vi darà più oscurità, ma è ancora facile da vedere attraverso . Driver come questa tinta a causa di esso è elegante e elegante estetica.

Quale tinta è meglio per la privacy

Blackout / Whiteout / Translucent (Frosted Appearance) Films

Blackout, whiteout o translucent films sono una soluzione totale di privacy. Spesso questi film sono rivolti a creare privacy in una stanza o per oscurare dalla vista gli oggetti o le persone in una stanza.

Riesci a vedere su 15 tinta

Puoi notare la differenza tra la tinta di carbonio e quella di ceramica

Sia la tinta di carbonio che la tinta di ceramica sono realizzati con materiali diversi. Una pellicola di tinte di carbonio è fatta di carbonio, che dà una finitura scura opaca-nera alla pellicola di finestra. La tinta finestra di ceramica è fatta di particelle ceramiche non metalliche ed è leggermente più leggera (di colore) di una tinta finestra di carbonio.

La tinta ceramica fa la differenza

La principale differenza tra un tipo di tinta normale e di livello di ingresso è la sua prestazione quando si tratta di bloccare la luce solare e il calore solare. In media, la tinta ceramica può bloccare 2-3 volte più calore di ” tinta normale” , noto anche come tinta normale tinta finestra, o in questo caso ” tinta a buon mercato.”

È la tinta di carbonio meglio della tinta

Carbon è una tinta per finestre più efficace di tinte per finestre tinte e metalliche . La parte migliore è che non contiene contenuto in metallo , il che significa che non interferisce con i telefoni cellulari e le trasmissioni radio . pellicola tinta per finestre in carbonio viene fornito con una finitura opaca , dando alle finestre un aspetto attraente .

È carbonio o ceramica tinta più costoso

Quindi, mentre la tinta della finestra tinta funziona bene ed è l’opzione più conveniente sul mercato, altri prodotti come la tinta ceramica e il carbonio sono considerati le opzioni di più alta qualità – e sono i più costosi.

Video: tinta grigio finestra per auto

Torna su