Totano d’acqua

Una IBC tote ha bisogno della gabbia

Ogni serbatoio rigido IBC è dotato di una gabbia per la stabilità. Mentre i serbatoi a forma di cubo hanno generalmente una bottiglia in plastica densa ma leggera, richiedono ulteriore stabilizzazione.

Come conservare l’acqua nei totes

Per che cosa sono utilizzati IBC Totes in gabbia

Questi recipienti sono ampiamente utilizzati nelle industrie di trasformazione igienico-sanitarie per spostare e immagazzinare all’ingrosso ingredienti liquidi e secchi. Essi forniscono una soluzione più efficiente rispetto agli onnipresenti tamburi in acciaio 55-gallon comunemente utilizzati per la conservazione e il movimento degli ingredienti.

Quanto è un nuovo tote IBC

I prezzi variano da $180 a $3.500 .

A cosa serve una tote d’acqua

Poiché possono essere utilizzati per il trasporto di un’ampia varietà di merci, le tote d’acqua sono estremamente versatili. Essi sono comunemente utilizzati nei siti industriali per il trasporto di acqua potabile e di acque reflue. Più spesso, però, sono utilizzati per la spedizione di materiali liquidi e granulati diversi dall’acqua.

Quanto fa un peso di 275 galloni tote

Dimensioni del serbatoio del serbatoio in poli composito IBC

IBC policompositi
Capacità nominale 275 galloni 330 galloni
Larghezza 40 pollici 40 pollici
Altezza compreso pallet 46 pollici 53 pollici
Peso, p/pallet in acciaio 130 libbre. 150 libbre.

Altre 2 righe

Quanto costa un serbatoio dell’acqua da 275 galloni

275 Gallon IBC Tanks For Sale

I prezzi vanno da $35.00 a $200,00 a seconda del tipo di contenitore da 275 galloni.

Quanto costa una tote acqua

I prezzi variano da $180 a $3.500 .

Come rimuovere IBC dalla gabbia

Rimuovere le quattro viti di tenuta da entrambe le barre superiori orizzontali. Rotolare l’unità sul suo lato – assicurarsi che l’uscita è rivolta verso l’alto. tirare verso di voi e il serbatoio di plastica scivola facilmente dal suo telaio metallico.

Può IBC totes essere pressurizzato

Gli sfiati a vuoto standard IBC sono progettati per funzionare automaticamente quando la pressione interna del serbatoio raggiunge una forza specifica, 0,25 psig (1,72 kPa) , moderando efficacemente la pressione interna dei contenitori IBC sotto livelli di manipolazione sicuri.

Può IBC totes essere impilato completo

I contenitori IBC completi possono essere impilati se sono sui loro supporti per pallet in acciaio. Infatti, questo è ciò che i serbatoi rigidi IBC sono progettati per fare. Con adeguate misure di sicurezza in atto, e la formazione del personale, possono essere impilati verticalmente per lo stoccaggio e il trasporto.

Perché IBC totes hanno gabbie

IBC Cage Frames Proteggere l’IBC Durante lo storage e il transito

I telai della gabbia di IBC sono destinati ad assorbire eventuali urti che potrebbero danneggiare il contenitore stesso, quindi se sono agitati durante il transito, solo il telaio della gabbia può essere danneggiato.

Per che cosa si usa IBC tote tanks

Questi recipienti sono ampiamente utilizzati nelle industrie di trasformazione igienico-sanitarie per spostare e immagazzinare all’ingrosso ingredienti liquidi e secchi. Essi forniscono una soluzione più efficiente rispetto agli onnipresenti tamburi in acciaio 55-gallon comunemente utilizzati per la conservazione e il movimento degli ingredienti.

Che cosa le imprese usano IBC totes

Le IBC sono utilizzate in un’ampia gamma di industrie per il trasporto e lo stoccaggio di liquidi, tra cui:

  • Vernici e rivestimenti.
  • Prodotti chimici.
  • Fragranze.
  • Ingredienti alimentari.
  • Ingredienti farmaceutici.
  • Vini e altre bevande.

Per quanto tempo è possibile conservare l’acqua in un tote IBC

La cosa bella dei contenitori di grandi dimensioni intermedi è che sono riutilizzabili. Ciò significa, se correttamente mantenuto, un IBC può durare per anni. Si raccomanda di effettuare un controllo di qualità su un serbatoio di acqua IBC ogni due a tre anni per garantire che soddisfi ancora i requisiti di sicurezza.

Sono IBC totes buoni per lo stoccaggio dell’acqua

I totes IBC sono ottimi per immagazzinare grandi quantità di acqua potabile . Il loro design impilabile significa che occupano un’impronta inferiore a 55 barili digallone, mentre anche tenendo considerevolmente più acqua . La maggior parte hanno anche il vantaggio di venire con un boccata integrata per erogare facilmente l’acqua immagazzinata.

Come faccio a riempire il mio tote IBC

Riempire a pressione atmosferica, non superiore a una temperatura di 70\xbaC/158\xbaF. Pressurizzare i totes IBC composti non è raccomandato. Lasciare che il recipiente interno sfoghi mentre si raffredda per evitare la deformazione del vuoto. Quindi, avvitare il tappo in posizione e stringerlo.

Che cosa è un buon contenitore per immagazzinare l’acqua

I contenitori di plastica più sicuri per contenere l’acqua sono plastica a base di polietilene, o plastica #1, #2, e #4 . Tutte le materie plastiche di qualità alimentare sono realizzati in polietilene ad alta densità (HDPE) #2.

Quanto costa un peso di 275 galloni vuoti

Peso (vuoto) 135 lbs.

Quanto pesa un tote IBC completo

== Note ==== Bibliografia ==== Altri progetti ==== Collegamenti esterni ==* Sito ufficiale

Quanto è pesante un tote IBC vuoto

Le IBC possono essere prodotte in diverse capacità, con le dimensioni più comuni di 1.000 litri. Un IBC standard da 1.000 litri completo di ugello e gabbia d’acciaio pesa circa 65 chili quando è vuota.

Video: Totano d’acqua

Torna su